
Cardiologo a Firenze Sud
Il Dott. Francesco Grossi ed il Dott. Rossano Vergassola lavorano presso gli Studi Medici di Bagno a Ripoli come Medico Cardiologo a Firenze Sud.
Il cardiologo è un medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle patologie del sistema cardiocircolatorio, che comprende cuore e arterie. Tra le patologie più frequenti diagnosticate e curate in una visita cardiologica troviamo l'infarto (cardiomiopatia ischemica), lo scompenso cardiaco, l'ipertensione, l'aterosclerosi, l'angina pectoris e altre patologie cardiache, congenite e non. L'ambulatorio di cardiologia di Bagno a Ripoli lavora a stretto contatto con la nostra équipe infermieristica, favorendo completezza e continuità assistenziale a tutti i pazienti che hanno bisogno di visite approfondite per problemi di pressione alta, colesterolo alto e predisposizione familiare ai problemi cardiaci.
Il Dott. Grossi, medico cardiologo specializzato in malattie dell'apparato cardiovascolare, offre presso la nostra struttura la possibilità di una visita cardiologica a Firenze Sud.
Visita anche la sezione dedicata all'Ambulatorio Infermieristico del Poliambulatorio Bagno a Ripoli, dove si eseguono misurazioni dei parametri vitali, elettrocardiogrammi ed applicazioni di holter cardiaci.
Come prenotare online
Verifica su questa pagina orari dei medici, prestazioni e tariffe. Per concludere la prenotazione clicca sul pulsante "prenota online", scegli l'appuntamento preferito e lascia indirizzo mail e recapito telefonico.
Per aiuto e assistenza, rimane sempre attivo il nostro numero unico 055.632220 anche per prenotazioni telefoniche.
I nostri specialisti
Il professionista esercita presso i locali degli Studi Medici presenti al piano terra della struttura
Listino prestazioni dott. Grossi
Listino prestazioni dott. Vergassola
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)