Via F.lli Orsi, 19 50012 - Bagno a Ripoli (FI)

Tamponi rapidi COVID-19 al Poliambulatorio Bagno a Ripoli

Al Poliambulatorio Bagno a Ripoli offriamo tamponi rapidi antigenici COVID (a pagamento)

Al momento, non offriamo invece la possibilità di eseguire test sierologici COVID.

Tamponi rapidi COVID-19 a Firenze Sud - Prenotabile anche per aziende ed associazioni sportive

Il tampone rapido per diagnostica COVID-19 è un tampone antigenico che restituisce risultati in circa 15-20 minuti.

Rinnovato sotto il profilo di affidabilità e per l'elevata performance: sensibilità relativa 96.19%, specificità relativa 99.9%, accuratezza 98.79%

Informazioni più dettagliate sui tamponi rapidi COVID-19, prenotabili a pagamento presso la nostra struttura, disponibili al seguente articolo.

E' possibile richiedere tamponi rapidi per aziende, associazioni e centri sportivi, previa accordi, per un monitoraggio sicuro e capillare preferibilmente inviando una mail a [email protected] o chiamando il nostro numero unico.

Centro accreditato

La Croce Rossa Italiana di Bagno a Ripoli è già da tempo un centro prelievi accreditato.
Per l'esecuzione dei tamponi Covid-19 il Comitato di Bagno a Ripoli opera sul territorio per conto di Croce Rossa Italiana Comitato Regionale Toscana a seguito di una convenzione con la ASL.
Tale accordo, stipulato direttamente a livello regionale, esonera quindi Croce Rossa dal rilascio di attestazione sebbene la nostra unità sia operativa nel rispetto dei requisiti richiesti.

 

Iniziativa "Tampone sospeso"

Il Comitato Bagno a Ripoli è promotore dell'iniziativa sociale "tampone sospeso": per ogni tampone rapido a pagamento effettuato presso la nostra struttura, il Comitato garantirà un tampone rapido gratuito alle persone con ISEE inferiore ai 15.000€.

Più informazioni su questa iniziativa presso il sito del Comitato Bagno a Ripoli.

 

Spostare o disdire un appuntamento

LASCIA LIBERO IL TUO POSTO!

Se hai una prenotazione e devi spostarla o devi cancellarla contattaci telefonicamente  ( lunedì - venerdi 08:00-20:00 / sabato 08:00-13.30) o mandaci una mail ad [email protected] ... a qualcun'altro potrebbe servire l'orario che non serve più a te.